RIMBORSO CESSIONE DEL QUINTO

ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI

Hai rinnovato o estinto anticipatamente una cessione del quinto negli ultimi anni?

Lo sai che hai diritto al rimborso di tutti gli oneri accessori e dei costi relativi alle assicurazioni stipulate per il finanziamento?
I recenti aggiornamenti normativi e il nuovo orientamento giurisprudenziale hanno sancito che hai diritto al rimborso di tutti gli oneri accessori e dei costi sostenuti alla stipula del contratto. Ottieni il rimborso che ti spetta!

Richiedici maggiori informazioni

Nome *

cognome *

Provincia *

Email *

Telefono *

Note *

Richiedo di essere contattato e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi in questo modulo secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.

Per i termini e le condizioni consulta la Privacy Policy

Associati con ADL CONSUM e verifica la tua cessione del quinto

Il costo della tessera è di soli 25,00 € una tantum

Nessun anticipo

Il nostro compenso verrà richiesto solo a risultato ottenuto

Tempi rapidissimi

La tempistica media del rimborso della cessione del quinto varia di norma tra i 2 e i 6 mesi

95% di successo

Siamo forti di un’esperienza di un elevato numero di pratiche concluse con successo

Perchè affidarti a noi?

Lo staff di ADL Consum ha gestito numerose pratiche relative al rimborso di commissioni e costi di assicurazione ottenendo risultati eccellenti.
Ottenere il rimborso degli oneri non goduti in caso di estinzione anticipata è una procedura abbastanza rapida che consente di chiudere la vertenza in tempi brevissimi, di solito entro 90 giorni. Talvolta, nei casi più complessi, è necessario richiedere l’intervento dell’Arbitro Bancario Finanziario.
E ricorda, i tuoi diritti valgono anche se la cessione del quinto risale a qualche anno fa: se hai estinto il prestito negli ultimi 10 anni, possiamo aiutarti a recuperare ciò che ti è stato trattenuto illecitamente.

Associati con ADL Consum e inviaci la tua documentazione: verificheremo se i tuoi diritti siano stati violati e, in questo caso, avvieremo tutte le pratiche necessarie per farti ottenere quanto ti spetta. Dovrai solo inviarci un documento d’identità, il codice fiscale, la copia del contratto di finanziamento e il conteggio estintivo. Tuteleremo i tuoi diritti.

SEDE LEGALE E OPERATIVA
Via Lazio, 5
09170 Oristano (OR)
C.F. e P.IVA: 90051460955

Copyright © Adl Consum 2020. All rights reserved.