CHI SIAMO

Dall’esperienza pluriennale di avvocati, consulenti e commercialisti, è stata fondata l’associazione ADL CONSUM.

La progressiva sensibilizzazione del sistema giuridico italiano, verso i soprusi dei cosiddetti POTERI FORTI, quali Banche e Stato, ci ha spinto ad investire tempo ed energie nel fondare un associazione che potesse informare, assistere ed indirizzare i propri associati, in funzioni dei loro DIRITTI spesso ignorati.

Ogni giorno vengono avviate in tutta Italia decine di azioni legali contro Banche e Istituti di Credito. Triste a dirsi, molte di queste si schiantano contro un sistema giudiziario, diventato sensibile, ma estremamente ferreo nelle sue norme.

Questo accade perché troppe azioni legali vengono mosse senza la dovuta preparazione, spinti da un eccessivo ottimismo o dalla “malafede” di chi si è proposto come Società Specializzata; nonché dalla disperazione stessa, delle vittime dei soprusi.

Solo un COLLAUDATO SISTEMA TECNICO LEGALE può garantirvi la miglior strategia per i vostri problemi o per la tutela dei vostri diritti.

Perché affidarsi a Noi

ADL CONSUM ha vagliato i propri partner legali e peritali con estrema cura, ed è in grado di garantire ai propri associati assistenza e consulenza personalizzata per ogni situazione.

IL NOSTRO ITER

ANALIZZARE

ADL CONSUM attraverso un’attenta analisi svolta dai propri consulenti, pone all’attenzione dei propri associati le anomalie riscontrate, illeciti o reati emersi, o su eventuali nullità di clausole contrattuali

INFORMARE

ADL CONSUM si propone di informare i propri associati in merito alla vigente normativa e giurisprudenza (locale e nazionale) sia del mondo del sistema creditizio (banche e finanziarie) che del contenzioso Tributario

ISTRUIRE LA PRATICA

ADL CONSUM, indirizza propri associati assistiti ed istruisce la pratica attraverso i canali selezionati e convenzionati, personalizzati per ogni situazione dell’associato

Associati con ADL CONSUM e Verifica gratuitamente la tua situazione debitoria!

Il costo della tessera è di € 25,00 se sei un privato o € 35,00 se rappresenti un’azienda ed ha validità di un anno.